in

Sega Rally PS3

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ridefinire il genere dei rally: ancora una volta il famoso nome Sega Rally guida il gruppo dalla prima fila.Un’edizione completamente nuova di una serie leggendaria, Sega Rally è stato sviluppato dall’asfalto per l’hardware della prossima generazione. Preparati all’incredibile grafica della prossima generazione, a intense gare in ambienti che si deformano in un’azione fuoristrada da combattere a sportellate, in rete e non.Progettato da Driving Studio di SEGA, una casa di sviluppo nata con l’obiettivo di creare giochi di corsa contenenti il massimo livello di competitività, SEGA Rally vanta una tecnologia allo stato dell’arte, uno stile visivo unico e un’incredibile giocabilità a più macchine per offrire ai giocatori un’esperienza di corse mozzafiato, in un campionato unico.

• Un mix senza rivali: divertimento, giocabilità, superfici ispirate al rally e auto che reagiscono in modo differente a seconda del percorso.
• Gare piene di adrenalina: corse in furiosi testa-a-testa su percorsi ad anello con vari tipi di superfici.
• Ambienti e superfici deformabili: due giri, e tanto meno una gara intera, non saranno mai uguali grazie agli ambienti completamente vivi e reattivi.
• Una vasta serie di veicoli: scegli tra una gamma di veicoli 4×4, a 2 ruote matrici e grandi classici.
• Competizione: la IA avanzata tiene conto delle superfici di gara e adatta lo stile di guida degli avversarsi di conseguenza.
• Multiplayer: modalità splitscreen e online.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La Mini Countryman si impone sul mercato conquistando il successo

Camier di nuovo in pista ad Aragon