in

Forza Motorsport 7 disponibile su Xbox One e Windows 10

Tempo di lettura: < 1 minuto

Forza Motorsport 7Era ora, dopo tanta attesa, finalmente Forza Motorsport 7 è disponibile per Xbox One e Windows 10 , in tre diverse edizioni.

Si parte dalla Standard Edition che rappresenta la versione base del gioco, presenti in Forza Motorsport 7 più di 700 auto, il più grande assortimento di vetture sportive mai visto, dalle Ferrari, alle Porsche, alle Lamborghini, 30 differenti ambientazioni, meteo dinamico e condizioni di guida realistiche che variano a seconda che si stia gareggiando in pista e su strada.

La Deluxe Edition e la Ultimate Edition sono dedicate ai fan di Forza Motorsport 7 , e comprendono anche la speciale Car Pass che da diritto ad ulteriori contenuti.

Forza Motorsport 7 vanta una grafica spettacolare, grazie alla sua risoluzione 4K ed alla velocità dei suoi frame (60 fps).

La folta comunità di Forza Motorsport non attende altro che sperimentare, vivere e provare la nuova edizione di una saga che vanta milioni di appassionati in tutto il mondo. Il realismo estremo, la possibilità di guida auto da sogno e cimentarsi in circuiti con un livello di dettaglio senza precedenti, rende ora Forza Motorsport 7 , uno dei giochi più attesi e desiderati del momento.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Un concept elettrico e prestazionale: Nissan presenta la Leaf Nismo

Tecnologia ibrida per l’innovativa Range Rover Sport P400e