in ,

La potente BAC Mono in Project Cars 2

Tempo di lettura: 2 minuti

BAC Mono,Project Cars 2Project CARS 2 è il nuovo videogioco che prosegue la saga di un videogame realistico e ricco di auto da sogno: sulla PS4 ed Xbox One è disponibile a partire dal mese di Settembre, con una novità, gustosa: ci sarà anche la BAC Mono!

Project CARS 2 offre ai giocatori la possibilità di guidare la propria supercar da sogno su alcuni dei più famosi e difficili circuiti mondiali, da Silverstone a Francorchamps, dal Fuji Speedway al Circuito Internazionale di Daytona.

L’ultima macchina presente è la spettacolare BAC Mono è una delle vetture più ambite del videogame, grazie al suo perfetto realismo.

Il team di BAC si è seduto con lo Studio Slightly Mad Studios, sviluppatore di Project CARS , per perfezionare e rendere veritiera la guida della BAC Mono: dall’accelerazione alla frenata, il grado di realismo raggiunto, è impressionante.

I giocatori possono godere della seconda generazione della BAC Mono in tutta la sua potenza, grazie all’arrivo del nuovo motore a quattro cilindri Ford Duractec da 2,5 litri, unità da 305bhp e 310Nm di coppia.

Poiché la supercar pesa appena 580kg grazie al materiale innovativo e leggero utilizzato nella sua costruzione, il suo rapporto peso / potenza è incredibile, circa di 525 cavalli per tonnellata!

Il co-fondatore di BAC, direttore dello sviluppo del prodotto, Neill Briggs, ha dichiarato: “Abbiamo apprezzato molto il lavoro con Project CARS 2 e siamo felici di come sia stata immortalata nel videogame l’essenza della BAC Mono . È il sogno di tutti, poter guidare con un realismo incredibile una Mono, con Project CARS 2 tutto ciò è stato reso possibile”.

Project CARS 2 è disponibile su Xbox One e PlayStation 4.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Sulla nuova Audi Q5 arriva il 3.0 TDI da 286 cavalli!

Manegevolezza, potenza, leggerezza: le nuove Yamaha WRF-2018