in

AIROH J 110: il casco double face del design unico

Dal design accattivante e dalle linee vintage, il casco AIROH J 110 è una delle novità 2024 del brand bergamasco

Tempo di lettura: 2 minuti

Una gran bella novità per tutti i centauri più esigenti: il casco AIROH J 110. Ideale per gli animi più avventurosi che non rinunciano allo stile, AIROH J 110 è un urban jet in Composite Carbon che diventa full face all’occorrenza, grazie alle sue caratteristiche tecniche innovative e performanti. All’estetica delle forme si uniscono comfort e aerodinamicità.

AIROH J 110

AIROH presenta il nuovo casco J 110, un modello – con omologazione ECE 2206 e P/J – particolarmente versatile che offre la possibilità di passare comodamente da urban jet a full face. Grazie alla mentoniera removibile. Inoltre, la grafica Paesly, con mentoniera disponibile in tre varianti colore, massimizza la personalizzazione del nuovo modello AIROH. Grazie a questa specifica caratteristica, AIROH J 110 ben si adatta a qualsiasi tipologia di viaggio che si vuole affrontare in sella alla propria motocicletta. Il design accattivante, caratterizzato dallo stile vagamente vintage, unito alle numerose grafiche e colorazioni brillanti, non passeranno certo inosservate, sia sulle più belle strade panoramiche che per le vie della città. Pratico e versatile, J 110 ha visiera manuale e mentoniera dotata di presa d’aria regolabile, stop wind e nose cover removibili ed a doppia lunghezza per essere confortevole in ogni stagione.

La speciale mentoniera

Particolare assolutamente caratterizzante, oltre a grafiche e varianti colore, è la mentoniera removibile. Con un semplice gesto, applicandola o togliendola, il casco si trasforma acquisendo un nuovo carattere sia dal punto di vista funzionale che estetico. Questo permette una modalità d’utilizzo completamente differente, consentendo anche alla grafica di cambiare totalmente, dando vita ad un modello nuovo nella forma e nel colore. AIROH J 110 è realizzato in Composite Carbon, a garanzia di protezione e leggerezza. La calotta è prevista in due misure differenti, così da potersi adattare a differenti conformità craniche. Per una massima protezione, prevede il sistema ASN (AIROH Sliding Net), per un comfort di livello superiore invece, gli interni sono ipoallergenici, removibili, lavabili, realizzati con tessuti di alta qualità, come l’innovativo Coolmax, e vantano trattamenti esclusivi altamente traspiranti. Equipaggiato con anello Anti-Theft, il nuovo J 110 è Communication System Ready.

Leggi anche – Husqvarna: la collezione per VITPILEN E SVARTPILEN 2024

Husqvarna: la collezione per VITPILEN E SVARTPILEN 2024

Scritto da Doriana F.

Lancia Ypsilon: è boom di vendite nel primo trimestre del 2024

Lancia Ypsilon: è boom di vendite nel primo trimestre del 2024

Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano: nuove foto in attesa dell’anteprima