in

Husqvarna: la collezione per VITPILEN E SVARTPILEN 2024

La nuova linea di abbigliamento Functional Street dedicata alle iconiche Vitpilen e Svartpilen 2024 rispecchia al 100% i valori di Husqvarna

Tempo di lettura: 2 minuti

Husqvarna Motorcycles lancia Functional Street la nuova linea di abbigliamento dedicata alle iconiche Vitpilen e Svartpilen 2024. Functional Street risponde al 100% ai valori di Husqvarna in virtù di linee pulite che rendono i capi immediatamente riconoscibili.

La linea di Husqvarna

L’abbigliamento Husqvarna si ispira da sempre al design distintivo delle moto in gamma ed è strettamente legato alle proprie origini svedesi. Linee pulite, dettagli esclusivi e abbinamenti cromatici discreti, che rendono ogni capo immediatamente riconoscibile. I materiali utilizzati per realizzare le linee di prodotto sono all’avanguardia. Tessuti traspiranti, resistenti all’abrasione e impermeabili, che garantiscono comfort e sicurezza durante la guida e nel tempo libero. La nuova collezione di abbigliamento tecnico Functional Street è stata progettata per soddisfare le esigenze dei motociclisti moderni, e non solo garantisce prestazioni eccezionali, ma riflette anche l’anima avventurosa e audace del marchio Husqvarna.

In particolare, per l’arrivo delle nuove Vitpilen e Svartpilen 2024, i designer Husqvarna si sono concentrati su uno stile raffinato e minimalista, per assicurare il massimo del comfort e della protezione.

La collezione per le Vitpilen e Svartpilen 125

Per le piccole Vitpilen e Svartpilen 125 lo sviluppo è andato verso capi dal taglio giovane e dinamico, come la giacca e i guanti in soft shell Sphere WP Jacket e Sphere WP Gloves, le sneaker tecniche Sphere Shoes – tutti e tre realizzati in collaborazione con REV‘IT! – i pantaloni tecnici Pilen V2 Pants e il casco jet Helios Helmet, prodotto da Airoh. Chi si pone alla guida della Vitpilen 401, così come delle Svartpilen 401 e 801, preferirà invece indossare capi più versatili, che li possano accompagnare oltre ai limiti della città. La scelta cade quindi sul casco integrale Spark 2 Helmet – anch’esso prodotto da Airoh – e sulla giacca ventilata Pilen V2 Jacket, mentre i pantaloni Pilen V2 Pants, i guanti Sphere WP Gloves e le sneaker Sphere Shoes rimangono un riferimento per tecnicità e comfort, anche in sella alle moto di maggiore cilindrata. La nuova collezione Functional Street dedicata alla nuova gamma Naked 2024 è già disponibile presso i Concessionari Husqvarna Motorcycles.

Leggi anche – Apollo Tyres amplia la sua gamma di pneumatici EnduRace RD2

Apollo Tyres amplia la sua gamma di pneumatici EnduRace RD2

Scritto da Doriana F.

Polestar 4

Polestar 4: consegne in Italia da agosto 2024

Nuova Audi S3

Nuova Audi S3: la più sportiva, la più evoluta