in ,

Husqvarna Vitpilane 401

Tempo di lettura: < 1 minuto

Husqvarna Vitpilane 401Era il 2014 quando Husqvarna segna il suo ritorno alle moto stradali presentando ad Eicma la Vitpilen 401 e la Svratpilen 401 .

A distanza di due anni, Husqvarna ritorna ad Eicma pronta alla produzione, seppure in piccola serie della Vitpilen 401 e Svartpilen 401.

Sono due moto tipicamente Husqvarna, uno stile inconfondibile suffragato da una qualità e tecnologia avanzata, la Husqvarna Vitpilen (Freccia Bianca) è una moto totalmente nuova che apre uno nuovo filone stilistico in un segmento di mercato fino ad ora inesplorato.
Vuole sedurre con le sue linee armoniose e la pulizia costruttiva.
Non è una naked, non è un notare, non è una scrambler, è una “Real Street”, una stradale autentica, pura, una moto che a prima vista conquista ed alla guida rapisce per via delle sue prestazioni uniche.
La Vitpilen 401 e Svartpilen 401 sono i primi due modelli di una futura gamma articolata di veicoli Husqvarna facenti parte della famiglia Real Street.
Un monocilindrico 4 tempi da 375 centimetri cubici e ben 32 kW, una coppia di 37 Nm disponibile a partire dai 7.000 giri al minuto, la Vitpilen 401 è agile e leggera, perchè deve divertire.
Raffreddata a liquido, monta un disco anteriore da 320 millimetri ed uno posteriore da 230, ruote da 17 pollici e sospensioni rigorosamente WP.
Il suo peso è di soli 148 chili…

Scritto da admin

Nuova Triumph Street Scrambler

Piaggio Vespa Elettrica : il futuro della mobilità sostenibile a due ruote