in

Husqvarna: nuovi accessori per le Vitpilen e Svartpilen

Husqvarna presenta la linea di Accessori Tecnici dedicati alle nuove Svartpilen e Vitpilen 125 & 401 per un’esperienza di guida più appagante

Tempo di lettura: 2 minuti

Husqvarna Motorcycle lancia una nuova linea accessori per le Vitpilen e le Svartpilen. Tutti gli accessori Husqvarna disponibili sono intercambiabili tra le due “gemelle diverse”.

Accessori Husqvarna

Realizzati con il meglio della tecnologia e della qualità, questi componenti impreziosiscono ulteriormente la gamma Naked 2024. Completamente rinnovate rispetto ai modelli precedenti, le Vitpilen e Svartpilen 2024 si distinguono per uno stile minimale e moderno, che combina la tradizione svedese con oltre un secolo di innovazioni. Mix perfetto di design, prestazioni e qualità costruttiva, le nuove 125 e 401 offrono un’esperienza di guida davvero unica.

Vitpilen

Per la sportiva Vitpilen è possibile montare un leggero e compatto terminale di scarico Akrapovic con finitura in carbonio, che rimane nella stessa posizione dell’unità originale. Molto bello il set spoiler per il radiatore e il piccolo parabrezza in alluminio stampato, così come le pedane del pilota e del passeggero, le nuove leve a manubrio e tutte le altre parti realizzate in alluminio lavorato CNC e anodizzato nero. Per proteggere la moto da urti accidentali, è possibile montare una coppia di tamponi laterali sul telaio – appena sotto al serbatoio – da abbinare ai tamponi su forcella e forcellone. Per chi infine vuole dare un ulteriore tocco di esclusività, la scelta non può che cadere sul portatarga corto, sulle frecce a LED e sugli specchietti “bar end”, realizzati in alluminio lavorato CNC anodizzato nero.

La Svartpilen

Per la versatile Svartpilen, i designer di Husqvarna hanno sviluppato un originale scarico in collaborazione con Remus. Interamente realizzato in acciaio, questo terminale “slip on” è caratterizzato da un design retrò e da una sonorità piena. Per chi cerca maggiore sicurezza, la protezione del faro anteriore e le barre paramotore sono un “must have” tra gli Accessori Tecnici. Mentre per gli amanti delle lavorazioni CNC, anche in questo caso è possibile sostituire le leve a manubrio e gli specchietti con elementi in alluminio anodizzato nero.

Per gli spostamenti di corto raggio. Svartpilen monta di serie un portapacchi (optional sulla Vitpilen) sul quale è possibile fissare una piccola borsa da serbatoio da 5 litri. Realizzata con materiali stagni di altissima qualità e caratterizzata da un design raffinato senza tempo, la borsa si aggancia e sgancia in pochi secondi, a tutto vantaggio della praticità d’uso.

Leggi anche – Centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” di Polini

Centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” di Polini

Scritto da Doriana F.

Opel Grandland Hybrid

Opel Grandland Hybrid: il piacere di guidare rispettando l’ambiente

Mercedes-Benz GLA

Nuove Mercedes EQA e GLA: una visione volta alla sostenibilità