Menu

Nuova Triumph Street Scrambler

Triumph Street ScramblerHa uno stile ancora più personale, un motore sensibilmente più potente ed un’estetica che non passa inosservata: la nuova Triumph Street Scrambler si caratterizza per il cerchio anteriore da 19 pollici e pneumatici Metzeler Tourance .

Uno stile inconfondibile, il profilo della Bonneville reso ancora più accattivante da una carrozzeria essenziale ma pulita con linee scolpite e logo ben inciso, la nuova Triumph Street Scrambler presenta una ricca dotazione di serie.

Pedane passeggero con supporti removibili, doppia sella a coste con effetto Alcantara, portanumero laterale con ispirazione racing, protezione serbatoio in gomma, tutto è realizzato per dar vita ad uno stile minimal .

Rispetto alla precedente Scrambler, la nuova Triumph Street Scrambler compie un enorme passo in avanti in termini di prestazioni pure, perchè il nuovo motore da 900 centimetri cubici ha una potenza enormemente superiore rispetto al passato.
Belli i doppi scarichi con finitura in acciaio inossidabile, un sound inconfondibile, da Café Racer pura.
Completa la sua dotazione tecnica, dall’ABS disinseribile, al Traction Control, al Ride-by-Wire, alla presa USB, la maneggevolezza è da primato con la nuova Street Scrambler. Per il solo mercato Europeo è disponibile un kit depotenziamento per patente A2.

ReporTMotori TV

Newsletter