in

KTM 690 Duke 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

 KTM Duke 2016E’ pronta a divertire la nuova KTM 690 Duke 2016, la naked austriaca che forte di un potente monocilindrico , punta al divertimento.

Le novità che cela questa KTM 690 Duke 2016 sono tante, a cominciare dalla presenza di un controalbero aggiuntivo, componente che contribuisce in maniera decisiva alla riduzione delle vibrazioni.
Anche le valvole motore ora sono di maggior diametro, così come alesaggio risulta aumentato, mentre la riduzione della corsa ha fatto si che la cilindrata non subisse incrementi.

Anche la testa motore ora è totalmente nuova, più compatta, più solida, garantisce una maggiore potenza, per un monocilindrico che in questa versione risulta avere più potenza, dolce, ai bassi regimi .

In occasione dell’Eicma 2015 debutterà anche la KTM 690 Duke R 2016, naked che si avvarrà di un’elettronica ancora più evoluta, di sospensioni completamente regolabili e di grafiche ed accessori dedicati .

Sul model year 2016 della KTM 690 Duke è presente un nuovo display TFT, nuove piastre forcella con un nuovo offset, un nuovo sistema di scarico che garantisce anche l’omologazione Euro VI ed una nuova sella pilota e passeggero .

Prezzi ancora da definire.

Scritto da admin

Aston Martin DB 9 GT Bond Edition

Skoda Octavia RS 230