in

Polestar 4: consegne in Italia da agosto 2024

Polestar 4, il SUV coupé elettrico ad alte prestazioni, fa il suo debutto in Italia presso lo Space di Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto per il debutto in Italia del nuovo Polestar 4. Polestar 4 è un Suv elettrico dalla nuova aerodinamica le cui consegne sono previste per agosto 2024.

Il lancio in Italia

Polestar 4 debutta in Italia. Il SUV coupé elettrico ad alte prestazioni, fa il suo debutto presso lo Space di Milano. Dopo il suo lancio in Cina nel 2023, arriva finalmente sul mercato italiano, 2024. I clienti possono recarsi presso il Polestar Space di Milano, e dalla seconda metà di maggio presso quello di Roma, per scoprire Polestar 4 e ricevere una consulenza personalizzata da parte del personale specializzato. Ha una potenza massima di 400 kW (544 Cv) e una dinamica di guida agile, garantendo al contempo un’attenzione prioritaria alla sicurezza. Il nuovo modello auto garantisce un’esperienza di guida premium, sostenibile e sicura per i clienti che cercano un SUV coupé dalle prestazioni elevate.

Polestar 4

Il SUV ridefinisce l’aerodinamica e il comfort, creando una nuova categoria di coupé che si posiziona tra Polestar 2 e Polestar 3 per dimensioni e prezzo. L’eliminazione del lunotto è la caratteristica principale del design dell’auto e consente un nuovo tipo di esperienza immersiva per i passeggeri posteriori. Lo specchietto retrovisore è sostituito da uno schermo ad alta definizione che mostra un feed in tempo reale grazie alla telecamera posteriore montata sul tetto, e offre un campo visivo molto più ampio rispetto alla maggior parte delle auto moderne.

Basato sulla premium Sustainable Experience Architecture (SEA), si impegna per la sostenibilità, utilizzando materiali riciclati e sostenibili per gli interni.

Leggi anche – Alfa Romeo 33 stradale e l’Oriente che ama il Made in Italy

Alfa Romeo 33 stradale e l’Oriente che ama il Made in Italy

Scritto da Doriana F.

Alfa Romeo 33 stradale e l'Oriente

Alfa Romeo 33 stradale e l’Oriente che ama il Made in Italy

Husqvarna: la collezione per VITPILEN E SVARTPILEN 2024

Husqvarna: la collezione per VITPILEN E SVARTPILEN 2024