in

Maggiore potenza per la Bugatti Veyron con il titanio…

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bugatti Veyron è già di suo una supercar come poche o forse nessuna ma…

Non c’è mai limite alla voglia di personalizzazione, alla potenza, così capita anche ad una velocissima Bugatti Veyron di esser… modificata!

Bugatti Veyron - Scarico Titanio RYFT

Accade così che grazie all’impianto di scarico, completamente in titanio, della RYFT, si possa dare ancora più voce al W16, grazie alla totale eliminazione di ogni catalizzatore.

Si tratta dunque, di un impianto di scarico aperto, apertissimo, che regala una potenza ed un sound infinito alla sportiva francese.

In questo caso, la vetture, al banco, ha gatto segna, una POTENZA ALLA RUOTA, di circa 900 cavalli e ben 1.230 Nm di coppia massima.

Se teniamo conto che la perdita in termini percentuali, all’albero di trasmissione è del 20% e dell’anzianità della vettura, parliamo di circa 1.075 cavalli e 1.479 Nm!

Un guadagno dunque, in termini di cavalli, del 10/15% ed un sound che rende giustizia al W16 da 8 litri, montato in posizione centrale posteriore.

Ora questa Bugatti non teme la concorrenza e nemmeno la velocissima Chiron da 1.500 cavalli!

Worlds FIRST BUGATTI Titanium Exhaust Install *LOUDEST VEYRON in the WORLD*

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Suzuki Swift Sport Hybrid

Suzuki Swift Sport Hybrid: la sportiva efficiente!

Polestar 2

Polestar 2 : la full electric che sfida la Tesla Model 3!