C’è chi sogna, chi specula, chi avanza ipotesi, di fatto l’erede dell’ Alfa Romeo Giulietta avrà il difficilissimo compito di affrontare una concorrenza agguerrita ed altrettanto valida.
Se nel piano di sviluppo di Giugno scorso, si palesava l’idea di una futura Alfa Romeo Giulietta , ogni giorno questa ipotesi diventa sempre più reale, ma concretamente nessuna foto spy al riguardo.
I rendering della futura media torinese in rete impazzano, c’è chi la vorrebbe stile Giulia, chi desidererebbe un cambio radicale dal passato e chi punterebbe ad una prestazionale hot hatch.
Di fatto Alfa Romeo sicuramente riprenderà quanto già visto su Giulia e Stelvio, almeno per quanto riguarda il frontale, il “nuovo” linguaggio stilistico della casa è oramai chiaro, bisogna solo rimarcarlo e renderlo ancora più personale.
Impossibile ipotizzare che il 2.9 litri V6 Biturbo da 510 cavalli possa trovare spazio sulla futura Alfa Romeo Giulia , ma viste le potenze in gioco della concorrenza ( la Mercedes-AMG A45 con il suo due litri turbo supera i 420 cavalli), nulla sarebbe impossibile e vietato!
- Volkswagen Tiguan 2021 – Nuovi motori Euro 6d - 27 Febbraio 2021
- Audi RS7-R Sportback 2021 – 730 cavalli di puro divertimento - 27 Febbraio 2021
- Nuova Peugeot 308 2022 – Anteprima virtuale by Kolesa - 27 Febbraio 2021