in

La BMW i4 sarà l’arma anti Tesla!

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW i4

Arriverà nella primavera del 2021 la prima berlina totalmente elettrica firmata dalla casa bavarese: la BMW i4 2021 .

Punta al trono della Tesla e di fatto sarà una grande novità la futura BMW i4 perché oltre ad una tecnologia premium punterà sull’autonomia.

Avrà uno stile simile alla Serie 4 Gran Coupé, sarà una comoda berlina quattro porte, cinque posti che avrà come priorità autonomia e prestazioni.

Una nuova griglia anteriore, una gratto porte in pieno stile BMW, con le maniglie a filo e dimensioni proporzionate.

La BMW i4 trae ispirazione dalla i Vision Dynamics , svelata in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte nel 2017.

Sarà disponibile sia con trazione posteriore che integrale, avrà una autonomia di 700 km con uno 0-100 km/h da Tesla!!!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Una Quadrifoglio per la nuova Alfa Romeo Giulietta

Nel mirino della Ferrari c’è la Formula E