Menu

Arriva il nuovo WRC 5

WRC 5WRC 5 è il nuovo videogame dedicato al mondo del rally.

Forte dell’esperienza con WRC 4 , quest’anno Bigben Interactive ha collaborato con i francesi di Kylotonn Games per offrire il meglio ai numerosi appassionati dei giochi di corse sfornando un WRC 5 davvero impressionante.

I commenti della community sono stati presi in considerazione e il nuovo titolo offrirà una vera simulazione, tanto da arrivare ad un risultato degno delle più grandi licenze.

Kylotonn Games ha lavorato minuziosamente su WRC 5 :  tutti gli elementi del gioco sono ricreati al meglio , le sensazioni dei piloti sembrano reali, l’ implemento delle condizioni meteo dinamiche al pari di un’esperienza di guida strutturata in diverse fasi della giornata, consente ora ai giocatori di provare atmosfere diverse.

Il gioco mette a disposizione alcune configurazioni di base per entrare subito nel vivo della gara, ma è possibile anche configurare manualmente l’intero veicolo, regolando oltre 20 parametri in base al proprio stile di guida. Inoltre, i danni subiti saranno ben visibili sulla carrozzeria.

Nelle ultime ore sono state pubblicate alcune immagini catturate direttamente dal gioco e visionabili attraverso la nostra galleria.

Vi ricordiamo infine che WRC 5 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One e Xbox 360 a partire dal prossimo 16 ottobre.

Testo a cura di Agnese Carluccio 

ReporTMotori TV

Newsletter