in

Oltre i 390 km/h per la futura McLaren F1

Tempo di lettura: < 1 minuto

mclaren f1

Sembrerebbe quasi definitiva ed in effetti le foto che girano in rete danno l’idea che la futura McLaren F1 siano una straordinaria sportiva ed in effetti, stando ad alcune indiscrezioni lo è!

Ha un aspetto futuristico, un design che non lascia dubbi sulla sua provenienza, la futura McLaren F1 supererà i 390 km/h, con una accelerazione da Formula 1.

Aspetto futuristico ma anche un chiaro richiamo con il passato, la disposizione dei tre sedili, con quella del guidatore posta al centro e i due passeggeri ai lati, lascia intendere che la futura F1 sia pronta al decollo.

Dopo la velocissima McLaren Senna, ora è tempo di nuova gloria per la futura F1!!!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ken Block pronto ad una nuova sfida con il Ford F-150

Fulmine di guerra la AC Schnitzer M5 Competition