in ,

McLaren rende disponibile il Track Pack per la 720S

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren 720S

È ora disponibile una nuovo e specifico Track Pack per la McLaren 720S, un pacchetto dinamico che porta la supercar britannica ad un livello ancora superiore.

Il Track Pack per McLaren 720S è dedicato ai fortunati  proprietari che vogliono sfruttare le formidabili capacità dinamiche in pista della sportivissima inglese.

Il Track Pack della McLaren 720S stabilisce un nuovo livello prestazionale per la Super Series firmata McLaren.

Si prevede che un acquirente su dieci acquisterà questo formidabile accessorio.

L’introduzione del Track Pack per 720S arriva quando la nuova auto da corsa, la 720S GT3 è al suo ultimo stadio di sviluppo.

Ulteriori test rigorosi si sono svolti in tutta Europa, tra cui all’inizio di questa settimana sul circuito di Brno, nella Repubblica Ceca, dove le due auto hanno duellato in pista.

Ad oggi, la divisione McLaren Automotive Customer Racing ha fatto numerosi test su sei circuiti europei, con dieci diversi piloti che hanno sperimentato la vettura.

La maggior parte del chilometraggio è stata coperta dalla McLaren Automotive Factory Drivers, ma il programma ha visto anche un certo numero di corridori amatoriali fornire ulteriori feedback importanti durante il processo di sviluppo.

Una combinazione di test multipli ha permesso il completamento della valutazione delle prestazioni del motore per la vetture GT3.

Disponibile ora anche per un utilizzo stradale della McLaren 720S , le caratteristiche individuali del Track Pack comprendono aggiornamenti dinamici ed estetici, offrendo un risparmio di peso di 24 kg.

Prese d’aria per il cofano, prese d’aria parafango posteriori, calotte specchietti in fibra di carbonio e illuminazione vano motore, le caratteristiche esterne del Track Pack sono Super-Lightweight, comprese le ruote in lega forgiate con finitura lucida e scarico sportivo.

Scritto da admin

High-performance per la nuova Hyundai i30 Fastback N

Hyundai Kona Electric

Doppia autonomia per la Hyundai Kona Electric