in ,

Parte il programma di restauro ufficiale per le McLaren F1

Tempo di lettura: < 1 minuto

 McLaren F1 GTR Longtail McLaren Automotive ha introdotto un nuovo servizio per autenticare  la sua più rappresentativa auto sportiva, la F1 .

Il lancio di questo nuovo programma coincide con la presentazione della prima F1 da omologare e certificare, la famosa “25R” del 1997 ovvero la McLaren F1 GTR Longtail .

Dopo un completo restauro, la McLaren F1 GTR Longtail è ritornata al suo antico splendore pronta per competere durante quest’anno nell’Hampton Court Concours of Elegance.

“Anche tra le GTR F1 , questa vettura, denominata” 25R “, è unica”, ha commentato Ansar Ali, Managing Director di McLaren Special Operations (MSO), “L’auto è rappresenta tutto ciò che il nuovo programma di certificazione è in grado di effettuare,e siamo orgogliosi di avere ’25R’ come la prima auto certificata McLaren F1.”

Annunciato ad Hampton Court con la presentazione della vettura numero 25 , il programma di certificazione McLaren F1 è stato sviluppato per garantire l’autenticità delle versioni stradali e racing dell supercar vincitrice di Le Mans, offrendo la massima tranquillità per i proprietari attuali e futuri.

Un certificato di autenticità unico, dove McLaren Automotive è l’unico organismo al mondo in grado di emettere e di comprovarne la provenienza, l’originalità, la durata del servizio di restauro, la storia e le condizioni della vettura.

La conformità con le specifiche originali e con eventuali aggiornamenti approvati dalla McLaren è confermata con riferimento agli archivi di fabbrica.

Scritto da admin

Grinta e potenza da vendere per la Mercedes-AMG G63

Originalità e stile per la Lada 4×4 Vision Concept