in ,

Lada Niva Bronto: non sfidatela nell’off-road

Pur se la vettura è apparsa sul mercato nel lontano 1977, ancora oggi con l’allestimento della Lada Niva Bronto è al passo con tempi.

Tempo di lettura: 2 minuti

Lada Niva Bronto è la punta di diamante della Casa russa  adatta sia per l’uso cittadino sia per i percorsi off-road, tanto he per mostrare le sue credenziali la vettura è stata pubblicizzata in un video che la vede protagonista nel suo habitat naturale e cioè la natura selvaggia.

Pur se la vettura è apparsa sul mercato nel lontano 1977, ancora oggi con l’allestimento della Lada Niva Bronto è al passo con tempi.

Come già è avvenuto in passato una delle attrattive della vettura è il suo prezzo di acquisto  il suo vantaggi.

Lada Niva Bronto

Lada Niva Bronto Prestige è in vendita a un prezzo di 11.936 euro.

L’allestimento Prestige offre la griglia in plastica, i gruppi ottici tondi, i paraurti in plastica, i fendinebbia, i mancorrenti sul tetto ed i cerchi in lega da 15 pollici che calzano pneumatici all-terrain, oltre ad una incredibile altezza da terra di 240 mm.

Come optional, ottenibile con un incremento irrisorio è possibile avere i fari supplementari montati sul tetto.

Anche l’abitacolo è stato oggetto di cura, ed ora la dotazione standard include  l’ aria condizionata,il  computer di bordo, i sedili riscaldati, gli specchietti elettrici e riscaldati, gli alzacristalli elettrici, ed il servostrzo.

In opzione si può dotare la Lada di un kit di pronto soccorso, del triangolo di emergenza, del giubbotto riflettente, di una fune da traino e relativi guanti di cotone.

La propulsione è affidata al conosciuto motore a benzina, aspirato, da 1,7 litri capace di sviluppare una potenza di 83 CV con una coppia di 129 Nm.La potenza viene inviata a tutte e quattro le ruote con  un cambio manuale a cinque marce e un sistema 4WD. 

L’allestimento Bronto offre ancora differenziali autobloccanti anteriori, centrali e posteriori, e sospensioni anteriori e posteriori rinforzate.

Lada Niva Bronto Prestige è un fuoristrada specialistico

Difficile pensare a un veicolo di pari capacità in off-road, le sue qualità sono indiscutibili.

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

KIA XCeed Black Line Edition

KIA XCeed Black Line Edition: il crossover in vendita online

Pagani Huayra BC Pacchetto Tempesta

Pagani Huayra BC Pacchetto Tempesta