in

Fulmine di guerra la AC Schnitzer M5 Competition

Tempo di lettura: < 1 minuto

AC Schnitzer M5 Competition

Quando si ha la fortuna di essere indecisi se acquistare una BMW M5 o M5 Competition si può valutare anche una terza alternativa: la AC Schnitzer M5 Competition !!!

Il tuner tedesco specializzato in elaborazioni e appendici aerodinamiche, è intervenuto pesantemente sulla media di casa BMW realizzato una vera e propria opera d’arte: la AC Schnitzer M5 Competition è un capolavoro di aggressività e cattiveria.

E’ la prima BMW M5 Competition a ricevere una profonda elaborazione: dalla carrozzeria, all’assetto, al motore, nessun particolare è passato inosservato.

Profili alari in fibra di carbonio, minigonne, diffusore posteriore, terminali di scarico, ammortizzatori, molle, nuovi spoiler anteriori e posteriori, non c’è nulla che non lasci pensare che si tratta di un missile terra-terra!

Ha una potenza massima di 700 cavalli e di 850 Nm confronto ai 625 cavalli e 750 Nm di serie, la belva firmata AC Schnitzer conta di scendere sotto i 3 secondi netti nello 0-100 km/h superando abbondantemente i 300 km/h.

Scritto da admin

Oltre i 390 km/h per la futura McLaren F1

Nuova Audi SQ5 by Lumma Design