in ,

Nuova Skoda Fabia Monte Carlo: primi dettagli ufficiali

Avrà un look marcatamente sportivo e numerosi dettagli total black, la nuova Skoda Fabia Monte Carlo presenterà interni in carbon look. 

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Skoda Fabia Monte Carlo giunge alla sua quarta generazione. 

Avrà un look marcatamente sportivo e numerosi dettagli total black, la nuova Skoda Fabia Monte Carlo presenterà interni con finiture in carbon look. 

Il marchio boemo rende così pubblici i primi bozzetti che mostrano numerosi dettagli coinvolgenti che enfatizzano look e dinamicità della compatta cinque porte. 

Nuova Skoda Fabia Monte Carlo

Nuova Skoda Fabia Monte Carlo affiancherà la Scala e la Kamiq

Un frontale dominato da una grossa calandra nera, il paraurti anteriore è dotato di un’ampia presa d’aria, al retro spicca un alettone posteriore sopra lunotto, un estrattore aria inferiore racing e il lettering del modello sul portellone. 

Le calotte specchi retrovisori esterni, cornici finestrini, minigonne laterali e appendice aerodinamica posteriore saranno rivisteti in nero lucido. 

Nell’abitacolo domina il clore nero. I sedili sportivi sono regolabili in altezza e dotati di poggiatesta integrato, il volante multifunzione è sportivo a tre razze e impreziosito dal badge Monte Carlo. 

Volante, leva del freno a mano e pomello del cambio manuale a sei marche sono rivestiti in morbida pelle con cuciture nere. La selleria così come i rivestimenti della plancia, console centrale e pannelli portiere sono impreziositi da dettagli rossi. 

Le finiture carbon look contribuiscono a rendere ancora più sportivo e coinvolgente un abitacolo spiccatamente racing. Inedito anche il rivestimento della parte inferiore del quadro strumenti con motivo che ricalca quello della fibra di carbonio.

Nuova Skoda Fabia Monte Carlo: omaggio al Rally di Monte Carlo

Una storia fatta di successi quella del marchio automobilistico boemo in occasione dei vari Rally di Monte Carlo disputati, modelli che si sono contraddistinti sempre per un look cattivo, sia esterno che interno. 

Questa versione si affiancherà alla Scala Monte Carlo e alla Kamiq Monte Carlo. Nessuna informazione riguardo al suo debutto commerciale e prezzo, sicuramente previsto nel corso di quest’anno, probabilmente prima dell’estate. 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Paolo Cinti nuovo Direttore Marketing Alfa Romeo

Paolo Cinti nuovo Direttore Marketing Alfa Romeo

Lego Speed Champions 2022

Lego Speed Champions: nuova collezione 2022