in ,

Geely Auto presenta Galaxy Startship Concept

Al Salone Internazionale di Pechino, Geely Auto anticipa ciò che sarà l’auto del futuro, con l’AI sempre più protagonista

Tempo di lettura: 2 minuti

Geely Auto presenta al Salone Internazionale di Pechino la Galaxy Startship Concept, nuovo prototipo SUV che introduce il concetto di spazio nel mondo automotive. Il prototipo di Geely Auto è strutturato come una stazione spaziale integrando nuove tecnologie e nuovi spazi per un nuovo concetto di mobilità.

Il prototipo Geely Galaxy Startship

Il futuro è nella rivisitazione della visione di mobilità . Il comfort, la tecnologia, i nuovi spazi rappresentano la visione di Geely Auto che a Pechino, al Salone Internazionale, interpreta appieno con Galaxy Startship Concept questa vision. Un Suv dotato di tecnologia all’avanguardia, basato sul concetto di una stazione spaziale , nato per soddisfare nuove richieste di spazio e mobilità intelligenti. Ecco l’integrazione di tecnologia di ultimissima generazione come la guida autonoma, i big data , il cloud computing con lo spazio, la facilità di guida, la possibilità di fare di ogni viaggo una esperienza. Ed è proprio lo spazio che unisce tutte le esigenze e visioni. Ecco gli interni caratterizzati da paesaggi naturali per offrire una vista nuova da ogni posto. La reltà si fonde con il virtuale realizzando un unicum nel suo genere.

Gi interni innovativi

Gli interni prevedono ben tre aree tematiche: acqua, yacht e riva. Tutti coloro che salgono su una Galaxy Startship Concept sono protagonisti di una nuova esperienza in un ambiente del tutto naturale. Sin dall’apertura delle 6 porte si condivide un nuovo spazio ed una nuova dimensione del viaggio. Ecco colori e materiali diversi per gli interni ed una vista unica da ogni posto. Il telaio digitale del robot per la mobilità dodato di intelligenza artificiale, trasforma il trasporto tradizionale consentendo una guida autonoma con una molteplicità di scenari. Galaxy Startship è qualcosa di assolutamente nuovo per il mondo dell’automotive.

Nessun ambiente è particolare se non è caratterizzato da un gioco di luci. Gli effetti cambiano a seconda di quanto richiesto dagli utenti. Abbiamo strisce LED esterne e lo schermo interattivo interno che si coordinano per una visualizzazione dinamica in diversi scenari. Tutte le nuove tecnologie da un punto di vista della visibilità sono nascoste per ottimizzare lo spazio disponibile per gli utenti. Eccezionale il display AR basato che offre una esperienza assolutamente innovativa. L’intelligenza artificiale interagisce con gli utenti creando una proiezione olografica del veicolo per un’interazione più coinvolgente.

Leggi anche – Porsche Macan Turbo: dopo 10 anni di successi una nuova sfida

Porsche Macan Turbo: dopo 10 anni di successi una nuova sfida

Scritto da Doriana F.

Porsche Macan Turbo

Porsche Macan Turbo: dopo 10 anni di successi una nuova sfida

Norwegian Aqua

Norwegian Aqua: varata l’ammiraglia a Maghera