in

A Roma il roadshow firmato smart Brabus

Tempo di lettura: 2 minuti

smart BrabusDopo Amburgo, Vienna e Valencia, Brabus dà appuntamento agli appassionati del modello più esclusivo e potente della famiglia smart a Roma, per l’unica tappa italiana del tour europeo di smart Brabus .

Fino a domenica 20 novembre, in Piazzale XII ottobre, davanti ad Eataly, Brabus apre le sue porte per un viaggio ‘fuori dall’ordinario’. Oltre a provare una tra le vetture più sportive del segmento si potrà, infatti, esplorare l’universo tailor made firmato Brabus , grazie ad un coinvolgente instant game.

Escape the Ordinary , il tour europeo di smart Brabus , arriva nella Capitale per ringraziare i 500.000 appassionati che in 18 anni hanno contribuito a trasformarla in una vera icona metropolitana. Fino a domenica 20 novembre sarà possibile salire a bordo della versione più ‘cattiva’ della famiglia smart e partecipare ad un divertente instant game che esalta l’anima tailor made di smart Brabus .
Una black room disseminata di indizi da combinare tra loro per risolvere nel minor tempo possibile gli otto indovinelli previsti dal gioco.

Con i suoi 80 kW/109 CV la nuova smart Brabus è tra le vetture più sportive del segmento, grazie al potente motore turbo e l’assetto sportivo Performance Brabus con ESP tarato appositamente, al servosterzo orientato al dinamismo e alla configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start. La sportività di smart Brabus trova espressione anche negli esterni e negli interni. La nuova smart Brabus è disponibile in versione fortwo, fortwo cabrio e forfour.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Una Huracan Follow Me per l’Aeroporto Marconi di Bologna

Suzuki Baleno 1.0 S B-Top : anima sportiva, cuore ribelle