in ,

Una Huracan Follow Me per l’Aeroporto Marconi di Bologna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini Huracan Follow Me Automobili Lamborghini rinnova la collaborazione con l’Aeroporto G. Marconi di Bologna con la consegna di una vettura molto esclusiva: una Huracan Follow Me , che fino a gennaio 2017 guiderà gli aeromobili verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio.

La Huracan Follow Me , supersportiva dal motore V10 aspirato e da 610 CV, è caratterizzata da una speciale livrea disegnata dal Centro Stile Lamborghini a quadretti neri su carrozzeria gialla, e inaugura la nuova livrea che sarà prevista per i mezzi operativi che si muovono nelle aree di manovra degli aeromobili. Completano gli esterni una grafica che raffigura lo skyline della città di Bologna sulle portiere e il tricolore sullo spoiler anteriore.

La Huracan Follow Me è inoltre dotata dell’allestimento tipico dei mezzi ‘‘Follow Me’’: barra segnaletica sul tetto, lampeggianti di segnalazione e radio collegata con la Torre di Controllo. Questa iniziativa di successo si ripete per la seconda volta: una Lamborghini Aventador Follow Me venne consegnata già nel 2013 all’Aeroporto G. Marconi in occasione dei 50 anni dell’Azienda di Sant’Agata Bolognese.

Scritto da admin

Nuovo Toyota C-HR : una nuova architettura TNGA

A Roma il roadshow firmato smart Brabus