L’ultima tappa del mondiale Superbike non è andata bene, per il britannico Jonathan Rea. A Misano, il portacolori Honda del Team Hannspree Ten Kate non è riuscito a centrare la top ten in nessuna delle due manche ma già dalla settimana successiva il suo morale è tornato alto al termine dei test svolti a Imola, dove ha ottenuto il quarto tempo in assoluto, e venerdì affronterà le prime prove di Brno con l’obiettivo di riscattare in pieno l’opaca gara sanmarinese.
“Dopo il disastro di Misano non vedo l’ora di voltare pagina, a Brno – dice il nordirlandese – mi piace molto correre su questo circuito e qui ho centrato la mia prima vittoria in Supersport”.
L’alfiere della Casa Alata è fiducioso in vista della doppia sfida ceca, soprattutto dopo le giornate vissute a Imola. “Spero che la mia squadra riesca a sfruttare al meglio le informazioni arrivate dai test di Imola e tradurle in un pacchetto molto forte, che mi possa permettere di correre di nuovo al vertice”.
- Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia arrivano nelle concessionarie - 7 Febbraio 2023
- Citroen C3 Aircross: nel 2024 una terza generazione ibrida - 7 Febbraio 2023
- Nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid: aperte le prenotazioni online - 7 Febbraio 2023