in

RapidBike Evo e l’Aprilia RSV4 per il massimo delle prestazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

LogoRapidDimsport ha scelto il Team Rg per  testare per la prima volta la sua nuova creatura: la Rapid bike Evo.
Grazie alla possibilità di intervenire su tutti gli iniettori e sul segnale della sonda lambda originale, la RSV4 in conformazione “pista” ha sviluppato ben oltre 160CV alla ruota riempiendo le zone vuote nelle riprese ai bassi e medi regimi. La centralina conferma dunque tutte le aspettative annunciate dalla casa produttrice e si appresta a divenire un vero fenomeno di mercato.
Forte del sistema “total injection control”, la RapidBike Evo realizza simultaneamente controllo e regolazione del sistema, agendo in contemporanea sui valori di iniezione e sul segnale della sonda lambda. Ciò di fatto permette di mantenere le prestazioni inalterate nel tempo. Tra le novità maggiormente apprezzate dagli appassionati, la gestione del cambio elettronico con tempi di cut-off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia e la funzione di auto-adattatività che rivoluzionerà il modus operandi dei preparatori che non dovranno più riprendere o correggere il lavoro svolto per lo sviluppo della mappa e ai motociclisti che avranno sempre una moto a punto.
RapidBike EVO viene fornita con cablaggi originali e completamente waterproof e sarà in vendita al pubblico a partire da 390 Euro + Iva ! Un prezzo sensazionale per la tecnologia di cui è dotata.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Dimsport Technology
Via Torino, 16
15020 Gabiano – Fraz. Piagera – AL
Tel. +39 0142955201  
Fax +39 0142955012
Web: www.rapidbike.it
e-mail marketing@dimsport.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Triumph presenta la nuova Daytona 675 SE

La Škoda svela le nuove Fabia e Roomster