in

Playseats – videogames o simulazione di guida?

Tempo di lettura: 2 minuti

Senza-titolo-2Ideale per videogames come Rfactor, Gran Turismo 5 e altri giochi auto, il sedile collegato ai supporti per volante, pedaliera e marcia, permette di avere un confort di guida incredibile, vi sembrerà di stare veramente in auto.
La stabilità del volante e della pedaliera sono perfetti, grazie ad una robusta struttura in acciao, regolabile per le varie altezze e rinforzata nelle parti più sollecitate.
La postazione di guida Playseats è compatibile compatible con tutti i volanti e pedaliere, Logitech G27, Logitech G25 Logitech Force GT, MOMO, il miglior supporto per volanti con ritorno di forza.
Compatibile con PS3, PS2, Xbox and Xbox 360, PC, Wii
PlaySeats insieme a un volante e una pedaliera delle varie marche, Logitech, Microsoft etc, rendono possibile la simulazione di guida a casa propria.
La regolazione del posto di guida permette di guidare con lo stesso confort di un auto da corsa con la stabilità totale che normalmente è impossibile raggiungere attaccando i volanti alla scrivania…o realizzando il tutto in casa, le strutture telescopiche rendono la guida adattabile a chiunque, inoltre è possibile inserire un regolatore di seduta come quello che avete nelle vostre auto. Garantiamo la qualità altissima dei nostri sedili per simulazioni, sia per le cuciture e i materiali che per le rifiniture delle parti in metallo.
L’esclusivo Simulatore di guida PlaySeats è utilizzato sia per il rally che la formula1 da centinaia di piloti professionisti.
Il sedile per videogiochi è inizialmente costruito per allenare i piloti a conoscere le piste dei vari circuiti prima delle gare, oggi è finalmente disponibile per tutti i “piloti” appassionati di videogiochi.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lancia Delta 1.9 Twin Turbo da 190 CV: il motore più potente della categoria

Team Yamaha SBK