in

Carreracupitalia.it

Tempo di lettura: < 1 minuto

CarreraCupItalia.itSe la Carrera Cup Italia si concede una breve vacanza il sito CarreraCupItalia.it continuerà a deliziare i numerosi appassionati di questo interessante ed acceso campionato monomarca.

Sul sito CarreraCupItalia.it è possibile rivedere le belle e combattute gare che riguardano i primi tre appuntamenti della stagione 2014.

Ma non finisce qua …

Sul canale YouTube nel Porsche Carrera Cup Italia Channel sono disponibili i sei Round finora disputati oltre alle clip con interviste ai protagonisti e approfondimenti.

Per avere tutte le informazioni sul monomarca riservato alle 911 GT3 Cup basterà visitare il sito www.carreracupitalia.it

Il Campionato, che è guidato da Matteo Cairoli (Antonelli Motorsport – Centro Porsche Padova) con 77 punti, 21 di vantaggio sulla coppia formata da Vito Postiglione (Ebimotors – Centri Porsche Milano) e Gian Luca Giraudi (Cardeco Racing – Antonelli Motorsport – Centro Porsche Torino), riprenderà il 30 e 31 agosto con le due gare all’estero a Le Castellet in Francia sul circuito corto del Paul Ricard che in inverno era stato scelto per il roll-out delle nuove 911 GT3 Cup Type 991 MY2014.

Scritto da admin

Jaguar XE: monoscocca in alluminio

Nuova Kia Sorento