in , ,

Vendite record per MV Agusta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Brutale-1090RR-2Le moto più belle, più potenti e oggi anche le più desiderate. Il mercato premia il fantastico lavoro di tutti gli uomini MV Agusta
che, con le nuove Brutale e F4, hanno ridefinito la perfezione motociclistica. In un momento certo non felice per il mercato mondiale, MV Agusta fa segnare incrementi importantissimi nelle immatricolazioni dei suoi modelli. Regine dell’Eicma, la Brutale e la F4 sono oggi al centro dell’interesse di un pubblico sempre più esigente in fatto di prestazioni e design.
La Brutale nelle sue due versioni 990R e 1090RR è la naked italiana per eccellenza, sintesi estrema di prestazioni e stile italiano. F4 è la sportiva perfetta, velocissima, bellissima, compatta come nessun’altra 4 cilindri sa essere. Moto ipertecnologiche ma con un’anima assolutamente unica che non può non conquistare i veri motociclisti. Nei primi tre mesi dell’anno, nonostante il meteo non certo favorevole e la crisi generale del mercato, le immatricolazioni MV Agusta sono cresciute oltre il 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Un preludio che fa ben sperare in un successo commerciale senza precedenti. Il sogno è solo all’inizio.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Il round di Portimano parte bene per l’Aprilia Alitalia Racing Team

Nuova BMW Serie 5 Touring