Le moto più belle, più potenti e oggi anche le più desiderate. Il mercato premia il fantastico lavoro di tutti gli uomini MV Agusta
che, con le nuove Brutale e F4, hanno ridefinito la perfezione motociclistica. In un momento certo non felice per il mercato mondiale, MV Agusta fa segnare incrementi importantissimi nelle immatricolazioni dei suoi modelli. Regine dell’Eicma, la Brutale e la F4 sono oggi al centro dell’interesse di un pubblico sempre più esigente in fatto di prestazioni e design.
La Brutale nelle sue due versioni 990R e 1090RR è la naked italiana per eccellenza, sintesi estrema di prestazioni e stile italiano. F4 è la sportiva perfetta, velocissima, bellissima, compatta come nessun’altra 4 cilindri sa essere. Moto ipertecnologiche ma con un’anima assolutamente unica che non può non conquistare i veri motociclisti. Nei primi tre mesi dell’anno, nonostante il meteo non certo favorevole e la crisi generale del mercato, le immatricolazioni MV Agusta sono cresciute oltre il 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Un preludio che fa ben sperare in un successo commerciale senza precedenti. Il sogno è solo all’inizio.
- BMW M4 CSL: solo 1.000 esemplari per la sportiva da 550 cavalli - 22 Maggio 2022
- Pink Party: una Lamborghini Aventador SVJ al salone Michelle Beaute - 22 Maggio 2022
- Land Rover Defender 130: il nuovo SUV a 8 posti - 20 Maggio 2022