in ,

Il Team LCR & Ecostyle

Tempo di lettura: < 1 minuto

LCR-102Il prossimo 9 Aprile si accendono i riflettori sulla 61 edizione del Campionato MotoGP e il Team LCR Honda MotoGP, con il suo portacolori Randy de Puniet, sono pronti per un nuovo inizio sullo spettacolare circuito di Losail in Qatar.
Ed proprio in Qatar che il Team ha il piacere di invitare i propri partner, sostenitori ed amici presenti ad un Brindisi di Inizio Stagione che si terr Domenica 11 Aprile alle ore 01:00 am (al termine delle prove ufficiali) presso il Lounge Bar Wahm al W Hotel & Residences (invito e mappa in allegato).
Prima di accendere i motori la sera di Venerdì prossimo, alla vigilia del GP, la squadra render pubblici i propri programmi per la stagione 2010 con la diffusione di un inedito WHITE BOOK ai Media e ai partner del Team.
 Tra le varie informazioni contenute nel WHITE BOOK, sulla scia della crescente campagna di sensibilizzazione mondiale, anche il team LCR ha deciso di rafforzare il proprio CSR (Corporate Social Responsability) disponendo una serie di procedure nello sviluppo del proprio programma di lavoro che consentiranno al Team di essere pi Eco-Friendly.
Ma possibile guidare una moto da 250 cavalli e rispettare l’ambiente?
Il nuovo protocollo di lavoro denominato Ecostyle sar la linea guida per ridurre quante pi emissioni possibili e parallelamente compensare quelle inevitabili attraverso la salvaguardia e lo sviluppo di aree verdi.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Vredestein Ultrac Cento

Porte aperte per la nuova Multistrada 1200