in

MV Agusta Brutale 150°

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una moto unica per un evento unico. MV Agusta celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia con una serie speciale della sua Brutale 990R. Una personalizzazione esclusiva, riservata a 150 clienti soltanto, che rende ancor più elitario un oggetto di culto del design italiano contraddistinto da una forte personalità e dal perfetto connubio tra tecnologia e stile.
A rendere esclusiva questa moto è la livrea, in evidenza sul copri cruscotto in tinta con la carrozzeria, sul codino che per l’occasione è diventato monoposto e sul puntale. La bandiera italiana e il numero 150 rendono questo modello immediatamente riconoscibile, grazie anche alla targhetta con l’incisione del numero di serie della moto, posta sulla piastra superiore di sterzo.
Le moto sono proposte in 3 colorazioni su base bianca, rossa e nera al prezzo di 15.890,00€.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Un Hayden soddisfatto attende Le Mans

Dolomiti Ride 2011