in ,

MV Agusta Rush MY 2021: la naked più estrema di sempre

Sarà prodotta in soli 300 esemplari, una naked estrema e capace di prestazioni paurose: la MV Agusta Rush MY 2021 supera i 300 km/h.

Tempo di lettura: 2 minuti

MV Agusta Rush MY 2021 è una naked estrema.

Sarà prodotta in soli 300 esemplari, una nuda che ha dell’incredibile per stile, equipaggiamento e prestazioni, MV Agusta Rush MY 2021 non ha eguali sul mercato. 

Ha una potenza notevole ed un look che lascia senza fiato, le sue prestazioni sono da riferimento. 

MV Agusta Rush MY 2021

MV Agusta Rush MY 2021 è una naked estrema

È spinta da un quattro cilindri in linea da 1 litro capace di una potenza di 208 cavalli a 13.000 giri al minuto, un motore dotato di una nuova fasatura degli alberi a camme e di un’elettronica particolarmente evoluta che prevede anche il cambio elettronico EAS 3.0 di terza generazione. 

La velocità massima dichiara è di oltre 300 km/h in presenza del kit racing, pacchetto che eleva la potenza sino a 212 cavalli per n peso in ordine di marcia che rispetto ai 186 kg della versione stradale, lima ulteriori due kg.

Lo scarico della MV Agusta prevede quattro terminali di scarico per un sound inconfondibile, l’italiana è omologata Euro 5.

Potenza ma anche tanta elettronica, tantissimi i sistemi presenti in grado di enfatizzarne prestazioni ma anche sicurezza, grazie al dispositivo FLC, persino l’impennata viene gestita e controllata. Bellissimo la strumentazione con display TFT da 5,5 pollici in grado di visualizzare molteplici informazioni e di interfacciarmi con lo smartphone per condividere dati, itinerari e prestazioni: tramite un pratico joystick posto sul blocchetto sinistro è possibile gestire rapidamente il tutto. 

Kit Racing per la MV Agusta Rush MY 2021

All’interno di una cassa di legno viene consegnato un kit racing in grado di rendere la nuda italiana ancora più veloce e performante e che comprende:

  • Scarico SC con centralina racing;
  • Cover scrivo in carbonio;
  • Cover sella passeggero;
  • Cover cruscotto;
  • Tappo serbatoio CNC;
  • Leva freno / frizione in CNC;
  • Protezione leva freno e frizione;
  • Coppia fari ausiliari;
  • Dischi freno anteriore;
  • Telo coprimoto;
  • Scatola con attestato serie limitata.

Il prezzo non è stato dichiarato.

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Porsche Cayenne 2022

Porsche Cayenne 2022: Walter Rohrl prova la nuova Turbo S

Audi A4 Avant S line competition plus 2022

Audi A4 Avant S line competition plus 2022