in ,

Audi A4 Avant S line competition plus 2022

Lunga 4,72 metri, larga 1,84 ed alta 1,43 metri, la nuova Audi A4 Avant S Line Competition Plus 2021 si posiziona nel segmento D.

Tempo di lettura: 2 minuti

Audi A4 Avant S Line competition plus 2021 è una station sportiva.

Lunga 4,72 metri, larga 1,84 ed alta 1,43 metri, la nuova Audi A4 Avant S Line Competition Plus 2021 si posiziona nel segmento D.

Esteticamente l’allestimento S line Competition ha la griglia single frame del radiatore, opaca,  con i quattro anelli  in nero, una protezione per proteggere la vettura dal pietrisco e i cerchi in lega da 19 pollici mentre la Audi S Line competition plus aggiunge i gruppi ottici a LED, gli specchietti retrovisori neri, un pacchetto di illuminazione ambientale  ed i proteggi tacco  anteriori con inserti in alluminio.

Audi A4 Avant S line competition plus 2022

Audi A4 Avant S Line Competition Plus 2021 è innovativa 

Le pinze dei freni rosse, l’assetto sportivo, gli interni con inserti in carbonio, i sedili conteniti Vi ed il volante sportivo danno a questo allestimento un tocco di sportività superiore.

Con la nuova versione, è possibile ordinare entrambi gli allestimenti con il tetto nero brillante, con la gamma dei colori della carrozzeria  che spazia dal grigio Terra al grigio Daytona oppure al grigio Quantum, dal rosso Tango al  blu Turbo, dal blu Navarra al nero Mythos, mentre la livrea della carrozzeria in  bianco Ibis è abbinata  alla calotta in nero brillante degli specchietti retrovisori.

Prezzi a partire da 38.250 euro per la Audi A4 Avant S Line Competition Plus 2021

L’Audi A4 Avant nei due nuovi allestimenti è già ordinabile sul mercato tedesco con le consegne che inizieranno dal prossimo mese di luglio con prezzi di listino che partono da 38.250 euro e da 45.400 euro rispettivamente per la A4 S line e la S line competition plus.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

MV Agusta Rush MY 2021

MV Agusta Rush MY 2021: la naked più estrema di sempre

Lamborghini Urus 2022

Lamborghini Urus 2022: il potente SUV si elettrifica