in ,

Nuova Smart ForTwo Hi-Tech

Tempo di lettura: 2 minuti

 

 La nuova smart Hi-Tech è la vettura tecnologicamente più avanzata nel segmento delle city car. Grazie al sofisticato sistema Pioneer integrato nella console centrale, smart si conferma trend setter anche in termini di multimedialità e regala ai propri Clienti la possibilità di disporre della tecnologia di bordo normalmente riservata a vetture dei segmenti più elevati. La dotazione di serie della nuova smart Hi-Tech comprende, tra gli altri, un sofisticato navigatore satellitare con display ad alta definizione da 4,3 pollici, mappa europea su memoria flash, tecnologia touch screen, Radio CD mp3 con connessione e controllo iPod, bluetooth incorporato con microfono vivavoce e predisposizione RCA per subwoofer.
L’avanzata tecnologia del navigatore satellitare di smart Hi-Tech migliora ulteriormente l’eco-compatibilità del modello: la sicurezza di scegliere sempre il percorso più breve e meno trafficato, infatti, permette di risparmiare carburante e ridurre le emissioni di CO2. Inoltre, l’intelligente sistema start/stop del propulsore mhd riduce ulteriormente consumi ed emissioni, spegnendo automaticamente il motore durante le soste nel traffico ed al semaforo.
Tecnologia satellitare e dinamismo ad un prezzo speciale, queste le principali caratteristiche di smart Hi-Tech. Il nuovo modello speciale è disponibile esclusivamente in allestimento coupé passion e nella motorizzazione mhd da 52kW/71 CV al prezzo di 11.700 Euro (IVA e messa su strada incluse). Grazie agli incentivi statali ed allo speciale contributo smart, in caso di rottamazione il prezzo di smart Hi-Tech è pari a soli 9.600 Euro(IVA e messa su strada incluse).
Con la nuova smart Hi-Tech, la storia di successo delle serie speciali smart si arricchisce di un nuovo capitolo. smart Hi-Tech rappresenta, infatti, l’ultima espressione delle affascinanti creazioni “made in Italy” di smart fortwo. La tradizione delle serie speciali smart ha avuto inizio nell’ottobre 1998 con il lancio sul mercato dell’esclusivo modello denominato “limited/1”, prodotto in soli 7.500 esemplari al mondo e considerato oggi un esemplare da collezione particolarmente ambito.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Luca Scassa testimonial AssoBike

Ayrton Badovini e Daniele Beretta sono i due piloti ufficiali del Team BMW Motorrad Italia per la Superstock™ 1000 FIM Cup 2010