in

Harley-Davidson Italia conferma la sua presenza alla seconda edizione di Motodays

Tempo di lettura: 2 minuti

Harley_MotoDays_1024 Febbraio 2010. – Harley-Davidson Italia sarà presente dall’11 al 14 marzo a Motodays 2010, una delle più importanti manifestazioni motociclistiche del centro-sud Italia. La partecipazione ufficiale del marchio americano sarà supportata dalle concessionarie di zona Harley-Davidson Store e Harley-Davidson Roman Village in collaborazione con il club ufficiale H.O.G.® (Harley Owners Group).
Harley-Davidson regalerà ai visitatori di Motodays un’esperienza totale, un viaggio emozionale nel suo mondo. Viaggio che ha inizio al padiglione 8 dove sarà esposta la gamma 2010, con particolare attenzione alle quattro grandi novità XR1200X™, Fat Boy® Special, Dyna® Wide Glide® e Electra Glide® Ultra Limited oltre che accessori e ricambi ufficiali e le ultime collezioni d’abbigliamento casual e tecnico. Sempre nello stesso padiglione sarà riservato un importante spazio ai membri dell’H.O.G.®, il club ufficiale Harley-Davidson. I soci potranno trovare ristoro dai chilometri percorsi in fiera nella zona relax e darsi appuntamento.
Grande novità di quest’anno sarà la presenza della Women Academy, scuola guida gratuita nata per il pubblico femminile ma ormai un punto di riferimento per tutti coloro che non hanno mai guidato una moto o sono poco esperti e desiderano provare senza impegno questa emozione. Per l’occasione la casa americana metterà a disposizione i modelli Sportster® 883, estremamente accessibili sia in termini di prezzo che di guidabilità.
La Women Academy avrà luogo in un’area esterna ai padiglioni, delimitata e riservata e sarà gestita da qualificati istruttori che accompagneranno i futuri bikers nell’apprendimento dei primi rudimenti della guida a due ruote, un’esperienza sicura e divertente. Casco e giacca verranno messi a disposizione dall’organizzazione. Da non dimenticare la voglia di emozionarsi!
Harley-Davidson vi aspetta a Motodays Fiera Roma dall’11 al 14 marzo, padiglione 8 ed area show esterna.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Team Pedercini con Matteo Baiocco

MotoGP – Terminati i primi test sul circuito di Sepang