in ,

Anteprima europea assoluta per l’Honda PCX125 al Motodays 2010

Tempo di lettura: < 1 minuto

PCXHonda Italia è lieta di comunicare a tutti gli appassionati che dall’11 al 14 marzo 2010 potranno ammirare in anteprima europea assoluta il nuovo scooter PCX125, in versione Thailandese (la versione europea verrà commercializzata da maggio 2010) .
Questo nuovissimo scooter, dalle linee accattivanti e moderne, è caratterizzato da un’eccezionale economicità di esercizio (anche grazie all’innovativo sistema Start&Stop) e di gestione e si presenta come la vera novità del 2010 nel segmento 125cc.
È l’ideale “primo” scooter per i neofiti, ma appare anche utile ed affidabile per un prolungato uso quotidiano.
Facile e divertente da guidare, è esattamente il tipo di scooter che rende ogni giro in città una piccola fuga nel piacere, grazie anche alla facilità in parcheggio regalata dal doppio cavalletto (laterale e centrale).
La piazza romana, così esigente in termini di praticità di uso per quanto riguarda i veicoli a due ruote, si presenta quindi come il palcoscenico ideale per questa grande novità 2010 targata Honda.
Per tutte le altre novità 2010, Honda Italia e le sue concessionarie ufficiali di Roma e provincia aspettano tutti gli appassionati dall’11 al 14 marzo presso il proprio stand al Padiglione 7.
www.hondaitalia.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La A3 1.6 TDIe: nuovi orizzonti di efficienza

Conferenza Stampa Suzuki al “MOTODAYS”