in

Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid Coupé over 800 hp!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid Coupé punta in alto!

Sembra, ma non è ancora precisa come informazione, che si stia testando una Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid Coupé da oltre 800 cavalli!

Vari sono gli indizi presenti sul “prototipo” immortalato in Germania.

Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid Coupé

Scarichi diversi, quattro terminali circolari, ma ciò che risalta all’occhio sono due uscite centrali, collegate direttamente, questo è uno di quegli indizi che lascerebbero pensare ad una versione ancora più spinta della “coupé” tedesca.

I badge sui parafanghi e portellone posteriore traggono in inganno, così come la forma del paraurti anteriore.

Questa variante della Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid Coupé potrebbe superare i 670 cavalli e gli oltre 900 Nm di coppia massima della versione già in listino, ed arrivare così gli 800 cavalli previsti.

Nascerebbe così un’altra rivale diretta della potente Lamborghini Urus .

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ferrari Roma il V8 turbo della Dolce vita

Opel Insignia 2020: pronta la futura ammiraglia sportiva