in

WRC The Official Game

Tempo di lettura: < 1 minuto

WRC 5WRC The Official Game è il videogioco dedicato al mondo del rally, arriva anche su smartphone e tablet grazie a Bigben Interactive.

Con WRC The Official Game i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità e il loro coraggio in uno degli sport motoristici più difficili vestendo i panni dei migliori piloti nel campionato del mondo di rally.

Questi potranno scegliere un’auto tra le quattro case automobilistiche ufficiali di WRC: Citroën, Ford, Hyundai e Volkswagen, adattando il loro stile di guida a tutte le superfici stradali (sabbia, fango, asfalto, ghiaia) e a tutte le condizioni atmosferiche.
Dal Messico alla Svezia, i giocatori potranno partecipare ai tredici rally ufficiali WRC con più di 50 tappe (tra le quali non mancheranno Monte Carlo, Argentina, Finlandia, Galles) e mettere in mostra le loro abilità alla guida fino a diventare i campioni indiscussi di rally.
WRC The Official Game offre inoltre un sistema di danni realistici visibili in tempo reale e la possibilità di tornare indietro di qualche secondo in qualsiasi momento della gara grazie alla funzione Rewind.

WRC The Official Game è disponibile su smartphone e tablet al prezzo di 3,59 euro.

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

Jeep Renegade eletta 4×4 dell’anno

Nuova Ford Mondeo : tecnologia raffinata