in

Jeep Renegade eletta 4×4 dell’anno

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Renegade Trailhawk E’ un successo senza eguali quello della nuova Jeep Renegae, eletta dalla prestigiosa rivista inglese “ 4×4 Magazine “ la miglior 4×4 dell’anno .

E’ un SUV compatto, agile e dotato di una trasmissione integrale di ultima generazione, la nuova Jeep Renegade è stata eletta dalla giuria del “ 4×4 Magazine “ all’unanimità .

Per conquistare questo ambito titolo la nuova Renegade Trailhawk è stata sottoposta ad una dura prova di resistenza in un tracciato appositamente progettato per testare le qualità dei nuovi SUV nel fuoristrada estremo.

Grazie al potente motore Multijet 2 litri da 170 cavalli ed alla presenza del cambio automatico nove marche e soprattutto alla trazione integrale intelligente “ Jeep Active Drive Low “, la giuria della rivista inglese “ 4×4 Magazine “ ha ritenuto opportuno premiare la nuova Jeep Renegade come 4×4 dell’anno .

Prodotta in oltre 180.000 esemplare nella moderna e rinnovata fabbrica di Melfi, la nuova Renegade ha rappresentato il debutto del marchio Jeep nella categoria SUV, dimostrando sulla carta che i numerosi riconoscimenti ottenuti sono stati conquistati sul campo.

L’elenco dei riconoscimenti ottenuti dalla Renegade comprende:
▪ “Novità dell’Anno 2015” – Quattroruote (Italia)
▪ “Miglior SUV del 2015” – Coches.net (Spagna);
▪ “Car of the Year 2016” – Autoesporte (Brasile);
▪ “4×4 dell’anno 2015” – 4×4 Magazine (Francia)
▪ “SUV dell’anno  2015” – 4×4 Tout-Terrain Magazine (Francia)
▪ “Car of the Year 2016” assegnato da una giuria di giornalisti specializzati in Grecia;
▪ “Best Buy Award 2016”, nella categoria Subcompact SUV, secondo la statunitense Consumer Guide Automotive Best Buys

Scritto da admin

Mini Challenge 2016

WRC The Official Game