Menu

Privauto

PrivautoPrivauto debutta Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre a Roma, Torino e Milano.

Si tratta di un’iniziativa alquanto singolare e di indubbia efficacia che riguarda la vendita diretta di auto usate tra privati: Privauto mette in relazione la richiesta e la domanda di auto intrecciando esigenze e gusti.

Nelle location di Torino, in corso Giulio Cesare 360, in quella di Milano, in via Grosio 9 ed a Roma in via della Magliana 375, sedi delle concessionarie Fiat aderenti al progetto “Privauto”, sarà possibile rivolgersi ed ottenere gratuitamente alcuni utilissimi servizi tra i quali segnaliamo: la valutazione dello stato d’uso esterno della vettura e la pubblicazione dell’annuncio, completo di fotografie, sui maggiori siti specializzati nella vendita dell’usato.

Grazie all’incontro tra domanda ed offerta, Privauto è un format privo di costi tra i partecipanti: chi desidera vendere la propria autovettura, potrà disporre di una vetrina informatica senza precedenti, che gli permetterà con grande velocità ed efficacia di esporre virtualmente la propria vettura.

Attraverso l’iniziativa Privauto gli annunci di vendita saranno pubblicati su numerosi portali tra cui ebay, subito.it, ed tanti altri siti dedicati al mondo dell’usato.

Per partecipare basterà compilare il mondulo presente sul sito (http://www.privauto.it) o chiamare il numero telefonico 334.6291355 valido per tutte e tre le aree di vendita.

L’iniziativa può essere seguita anche attraverso i siti ufficiali dei marchi di Fiat Group Automobiles e la pagina dedicata su facebook. Inoltre, sul canale YouTube è disponibile un video animato che illustra il format di ‘Privauto‘.

ReporTMotori TV

Newsletter