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iFoodies e l’Expo 2015

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iFoodies - Expo 2015E’ una app di successo, lanciata nel 2013, iFoodies promuove le aziende agricole italiane.

Sono oltre 30.000 ad oggi i download di iFoodies, app che in occasione dell’Expo 2015, si arricchisce di nuove potenzialità.

A partire dal 1 Maggio 2015, l’Expo di Milano coinvolgerà milioni di persone e iFoodies sarà dotata di una nuova grafica integrando offerte locali, quartiere per quartiere.

Ben 300 locali del cuore, da quelli storici a quelli più conosciuti, da quelli gestiti da bravi chef italiani a quelli impostati su ricette classiche e milanesi.

In comune hanno la qualità e la passione nel loro lavoro che sia un piatto d’avanguardia, un hamburger o un cocktail.

Due le grandi sezioni della guida: Mangiare e Bere. Nella prima rientrano i ristoranti (divisi a loro volta per tipologia di cucina; creativa, classica, regionale, etnica), i sempre più diffusi bistrot, le paninerie dove si celebra anche il rito dell’hamburger, le pizzerie e i locali di street food che sono la novità delle ultime stagioni. Nella seconda, spazio ai wine bar e ai pub – sempre più amati dai giovani – come ai caffè più suggestivi della città e ai cocktail bar, sempre più numerosi e spettacolari.

I locali del cuore vengono geolocalizzati tramite l’utilizzo delle API (Application Program Interface) Google con appositi marker personalizzati che portano alle relative schede di approfondimento dove sarà possibile scoprire il tipo di cucina, reperire i contatti e leggere un breve commento.

L’App integra anche tutta la rete italiana di agenti e punti di assistenza BMW i.

L’App iFoodies si inserisce perfettamente nella filosofia olistica del brand BMW i che si propone di dare un contributo determinante alla sostenibilità, attraverso un approccio innovativo al tema della mobilità. Del resto il BMW Group è stato premiato nel 2014 dai Dow Jones Sustainable Indexes come l’azienda automobilistica più sostenibile del mondo.

Scritto da admin

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