in

Midland BT Next Conference

Tempo di lettura: 2 minuti

Midland BT Next ConferenceIl dispositivo Intercom stereo Bluetooth top di gamma, il Midland BT Next Conference, permette un collegamento fino a 4 motociclisti contemporaneamente in modalità Conference e fino a 6 motociclisti in modalità tradizionale.

Midland BT Next Conference è la soluzione più avanzata sul mercato per chi vuole un Intercom stereo Bluetooth altamente performante per le conversazioni in moto: design aerodinamico e solo 18 mm di spessore, dispone di tecnologia Wireless Bluethooth 3.0 e, grazie alla funzione TALK2ALL – UNIVERSAL INTERCOM, dialoga con interfoni di marche diverse in modalità intercom full duplex.

Midland BT Next Conference inoltre consente di abbinare fino a 2 telefoni contemporaneamente in modo da non perdere mai una chiamata. Grazie alla funzione VOX, il collegamento Intercom e la risposta alle telefonate vengono attivate con la voce.

L’Intercom top di gamma della Next generation è dotato di antenna pieghevole esterna, Radio FM integrata con RDS e collegamenti standard Bluetooth a cellulari, MP3 stereo e a sistemi di navigazione GPS, in contemporanea alle connessioni Intercom Pilota/Passeggero e Moto/Moto fino a 6 persone.

Midland BT Next Conference è dotato della funzionalità di DSP (Digital Signal Processing), della funzione AGC per il controllo automatico del volume in base ai rumori di fondo e della funzione messaggi vocali di stato del dispositivo che consente al motociclista di conoscere la posizione di stato del dispositivo all’interno di menù.

Connessioni Bluetooth:
A telefoni cellulari, dispositivi GPS ed MP3 con Bluetooth integrato
Al dispositivo Midland BT Remote
A qualsiasi Dispositivo Intercom Bluetooth (Funzione Universal Intercom – due connessioni disponibili per interfoni di altre marche sulle 6 a disposizione)
A radio PMR446 dotate di Bluethooth per le comunicazioni di gruppo

Connessioni a filo per i dispositivi pilota e passeggero:
iPod/MP3 player stereo
Radio PMR446

Disponibile in confezione singola e confezione doppia TWIN

Scritto da admin

Garmin nuviCam

iFoodies e l’Expo 2015