in ,

Garmin nuviCam

Tempo di lettura: < 1 minuto

Garmin NuviCam Guidare è spesso fonte di stress e distrazione, dovuta a stanchezza e alta velocità, per ridurre il rischio di incidenti che ne derivano, da oggi c’è un compagno di viaggio nella nostra automobile: Garmin nuviCam .

Si tratta di una vera rivoluzione nel mondo automotive che prevede l’integrazione di un sistema completo di guida assistita all’interno di un dispositivo portatile, il Garmin nuviCam accompagna, assiste e allerta il guidatore, mettendo a disposizione del mercato le più recenti innovazioni tecnologiche che fino ad oggi erano in dotazione solo su poche automobili di lusso.

Grazie a un sistema ottico ad elevate prestazioni, Garmin nuviCam è in grado di leggere e interpretare la segnaletica orizzontale della strada, e di avvisare il guidatore in caso di superamento accidentale della linea di corsia. Il sistema distingue le linee continue da quelle tratteggiate e interviene solo quando è effettivamente necessario.

L’allerta di collisione frontale inoltre, sempre grazie al medesimo sistema ottico, avvisa nel momento in cui la distanza dal veicolo che precede scende sotto una determinata soglia di sicurezza e a velocità di rischio.

 

Scritto da admin

Lampa prese USB

Midland BT Next Conference