in

Lancia Delta MY 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

Lancia Delta MY 2014Lancia Delta MY 2014 è l’evoluzione di una media di successo che continua nella sua evoluzione verso un prodotto sempre più tecnologico e rispettoso dell’ambiente.

Disponibile in 3 allestimenti la Lancia Delta MY 2014 vanta 3 motorizzazioni e 12 colori di carrozzeria, tra cui 5 bicolore: prezzi a partire dai 22.950 € fino ai 26.750€ per la versione top di gamma, la 1,6 litri Multijet allestimento Gold.

Le prime Lancia Delta MY 2014 faranno parte di un lotto esclusivo denominato “MY14 Opening Edition” un allestimento che prevede, oltre che una ricchissima dotazione di serie, il tetto apribile Gran Luce e due motorizzazioni GPL e Diesel da 120 cv, entrambe turbocompresse.

Esternamente la Lancia Delta MY 2014 si caratterizza per l’adozione di minigonne e paraurti verniciati nella stessa tinta della carrozzeria, per il doppio terminale di scarico cromato e per una nuova colorazione della carrozzeria, grigio antracite.

Internamente la console centrale presenta un rivestimento nero lucido così come la mostrina del climatizzatore e del cambio, mentre in nero opaco risultano i rivestimenti del volante, quadro strumenti e tasti console centrale.

Raffinatezza, eleganza, tecnologia: la nuova gamma della Lancia Delta MY 14 vanta una dotazione di serie unica nella sua categoria, qualunque sia l’allestimento scelto. A iniziare dal primo livello – Iron – che propone cerchi da 16″, radio CD/MP3, climatizzatore manuale, volante multifunzione con comandi radio, sedili in tessuto tecnico nero, quelli anteriori sono regolabili in altezza mentre il sedile posteriore è scorrevole e sdoppiato. E ancora: doppio terminale di scarico cromato, minigonne e paraurti in tinta, nuovi interni effetto ‘dark’, specchi retrovisori esterni elettrici e alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Anche nel campo della sicurezza la versione Iron non conosce rivali come dimostrano airbag anteriori regolabili, window bag, fendinebbia con funzione ‘cornering’, servosterzo elettrico, ESP con Hill Holder e attacchi Isofix.

Alla già ricca dotazione di serie della versione Iron, la Lancia Delta MY 14 Silver aggiunge sistema Blue&Me con presa USB e AUX-IN, climatizzatore automatico bizona, cruise control, cerchi in lega da 16″, sedili in tessuto Carbony con inserti in Alcantara, tasca retroschienale lato passeggero, regolazione lombare per il sedile del guidatore, rivestimento in pelle per il volante multifunzione, cristalli privacy, poggiabraccio anteriore, specchietti esterni verniciati ‘gloss black’ e modanature cromate per i cristalli.

Scritto da admin

Georgia May Jagger con GLA

iFoodies