in

Rossi sesto sul circuito del Mugello

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una rimonta che porta i tifosi del pluricampione del Mondo, Valentino Rossi, a sperare in un futuro molto prossimo, in un podio carico di riscatto. Rossi, partito dalla dodicesima posizione, recupera e termina la sua gara sul circuito del Mugello in sesta posizione, un recupero carico di emozioni per metà ma che guardando lontano, porta ad avere fiducia nelle prossime gare di Valentino. Quell’occhio aerografato sul suo casco, sembra quasi presagire le tappe a cui andrà incontro Valentino, bisogna aspettare, stare a guardare Valentino perchè il suo “occhio che ci sono” casca a pennello!
Come dichiarato da Graziano Rossi, padre di Valentino, il sesto posto di Rossi è una emozione a metà, sicuramente è un periodo difficile per Rossi ma c’è da ben sperare che Rossi e la sua Ducati GP11.1 crescano bene ed in fretta perchè oramai i tempi sono maturi per un ritorno del campione.
Prossima gara il 17 Luglio in Germania sul circuito del Sachsenring, noi di ReportMotori.it crediamo che Rossi possa tornare il campione di un tempo e come sempre predichiamo: “non bisogna mai smettere di sognare”!!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lorenzo vince il Gran Premio d’Italia

Un Mugello deludente per Simoncelli