in

Toni Elias visita la divisione tecnica del Team LCR

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo portacolori del Team LCR Honda MotoGP Toni Elias, dopo aver conquistato il titolo della Moto2 a Sepang (Malesia) più di 6 settimane fa, non ha ancora concluso il suo tour di conferenze, premiazioni e festeggiamenti ma lo scorso week end il pilota Iberico ha deciso di divertirsi un po’ partecipando alla 31° edizione del Rally di Monza. Elias, che guidava una macchina da rally per la prima volta, ha sfidato alcuni dei suoi avversari delle due ruote come Simoncelli e Iannone a bordo di una Grande Punto Abarth classificandosi 28° nella Super2000 e 70° complessivo al termine della manifestazione. Prima di tornare a casa però il 27enne ha fatto visita al suo nuovo Team Manager Lucio Cecchinello presso la divisione tecnica del Team per conoscere tutto il personale e “respirare” un po’ di storia…
Elias: “Ultimamente sto viaggiando parecchio per premiazioni, interviste ecc… e lo faccio volentieri ma avevo bisogno di sfogarmi un po’ ed il Rally di Monza ci stava a pennello. Era la prima volta che partecipavo ad un rally e non è stato facilissimo ma mi sono divertito un mondo e voglio rifarlo. Ho scoperto un “gioco” nuovo! Prima di tornare in Spagna per proseguire con i miei impegni ho voluto far visita a Lucio e alla squadra presso la divisione tecnica. E’ incredibile la storia e l’atmosfera che si respira lì dentro: ci sono foto, trofei, moto in ogni angolo e tutto il personale (dai tecnici ai ragazzi dell’hospitality, dall’amministrazione al reparto grafico) mi ha accolto calorosamente”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Bitubo per Kawasaki Z750

Audi Q5 ora disponibile come Advanced e Advanced Plus