in

Audi Q5 ora disponibile come Advanced e Advanced Plus

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un importante aggiornamento nell’offerta commerciale interessa l’apprezzato SUV della Casa di Ingolstadt. La Audi Q5, infatti, è ora disponibile nelle versioni Advanced e Advanced Plus. La versione Advanced comprende dotazioni esclusive quali i cerchi in lega da 18”, il pacchetto esterno lucido, i proiettori xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, il regolatore di velocità, il sistema di ausilio al parcheggio posteriore e la radio Symphony. La versione Advanced è proposta al prezzo di 2.400 Euro per i motori a 4 cilindri e di 2.250 Euro per i 6 cilindri, con un vantaggio per il Cliente di circa il 33% sul prezzo delle singole dotazioni incluse.
A questi equipaggiamenti, la versione Advanced Plus aggiunge il sistema di navigazione con MMI, l’Audi Music Interface, il volante sportivo a tre razze in pelle traforata e l’Adaptive Light. Il costo dell’allestimento per i motori a 4 cilindri è fissato in 4.600 Euro, che scendono a 4.450 Euro per i 6 cilindri, con un vantaggio per il Cliente del 28% circa.
Le versioni Advanced e Advanced Plus per la Audi Q5 sono già ordinabili, e le prime consegne inizieranno a partire da gennaio 2011.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Toni Elias visita la divisione tecnica del Team LCR

Marquez in Moto2 per la stagione 2011