Per la Kawasaki Z 750, protagonista indiscussa del mercato italiano, Exan propone il proprio silenziatore sia nella forma conica, sia ovale. Il conico è disponibile nelle due varianti acciaio (satinato chiaro e satinato nero) e non soltanto con il bellissimo ed apprezzato finale “CARBON CAP” ma anche con il finale in acciaio denominato “nX CAP” identico al primo nei suoi profili sinuosi ma realizzato in diverso materiale.
Il raccordo – realizzato in acciaio e (su richiesta) dotato di catalizzatore – ha forme e dimensioni che permettono un posizionamento in basso del silenziatore, conico o ovale che sia.
Tutti i silenziatori EXAN (ovali o conici) hanno linee molto curate con tutte le fasi della lavorazione seguite con sapienza artigiana e possono essere acquistati sia nella versione OMOLOGATA sia nella versione RACING. La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile mentre coloro che sono impegnati in campionati, o che amano cimentarsi solo in pista, potranno – acquistando la versione Racing – disporre di prestazioni superiori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla “street legal”.
Altra caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti Exan è il suono che ha tonalità che lo differenziano sia dall’originale sia dai prodotti concorrenti. Leggerissimi, i nuovi EXAN garantiscono un forte risparmio di peso rispetto agli scarichi di serie oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024