L’obiettivo è solo uno: sfruttare la gara di Brno per recuperare punti nei confronti di Max Biaggi. Questa sarà la sfida del prossimo week-end per Leon Haslam. Il britannico della Suzuki Alstare è secondo in campionato a 37 lunghezze di distanza dal leader romano e sul tecnico tracciato ceco cercherà di stargli davanti in entrambe le manche.
“Mi piace Brno perché è un circuito che ha tutto: salite e discese che rendono la pista impegnativa da affrontare e che richiedono una buona messa a punto del mezzo. In questo momento, Max (Biaggi, n.d.r.) è il pilota da battere perché lui e la sua mota stanno facendo un ottimo lavoro. Io, però, sono pronto a combattere fino in fondo per recuperare punti in classifica”.
Leon arriverà in Repubblica Ceca dopo un periodo di attività frenetica, caratterizzato dalla tappa di Misano Adriatico e dai test di Imola. E non solo. “Dopo San Marino e i test sono andato al Goodwood Festival of Speed. Durante le sessioni di Imola sono scivolato un paio di volte e ho sbattuto una parte delicata del mio corpo ma per fortuna questi episodi non pregiudicano le mie prestazioni in moto. Sono in forma e pronto a dare del filo da torcere a Max. Voglio iniziare le mie vacanze con un bottino di podi ancora più ricco”.
- Alfa romeo Giulia e Stelvio: pronte per l’elettrificazione? - 27 Gennaio 2023
- Volkswagen ID.3 2024: in arrivo nuovi aggiornamenti - 27 Gennaio 2023
- Peugeot: entro il 2025 cinque nuovi modelli elettrici - 27 Gennaio 2023