in ,

WSBK 2010 Misano – Corser miglior tempo nelle qualifiche

Tempo di lettura: < 1 minuto

corser_misano
Continua la serie di prestazioni positive della quattro cilindri tedesca con Troy Corser che stabilisce il miglior crono al termine delle seconda qualifiche.
L’australiano – scivolato senza conseguenze – ha preceduto la prima delle sei Ducati presenti nella top ten, quella di Shane Byrne (Althea Racing). Terzo tempo per il sempre più convincente Luca Scassa (Supersonic) che ha preceduto Michel Fabrizio (Ducati Xerox) e Max Biaggi (Aprilia Alitalia), che oggi festeggia il suo compleanno.
Indietro le Yamaha e le Honda, mentre rimane fuori dalla superpole Chris Vermeulen con la Kawasaki.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa Romeo Giulietta: la compatta più sicura di sempre

Pirelli personalizza anche il WSBK con le bandiere delle nazioni sui bordi dei pneumatici da Superpole