in

Yoshimura Suzuki rimanda il debutto in Superbike

Tempo di lettura: < 1 minuto

yoshiLa prima ‘vittima’ delle condizioni atmosferiche europee e dei ritardi nei trasporti causati dal vulcano in eruzione in Islanda è lo Yoshimura Suzuki Racing Team, che avrebbe dovuto debuttare questo week-end sul tracciato olandese di Assen.
La leggendaria compagnia giapponese di parti speciali, che per questa stagione aveva deciso di prendere parte a tre gare iridate per andare poi il prossimo anno all’attacco del mondiale, non parteciperà al quarto round stagionale con il pilota Yukio Kagayama a causa del mancato arrivo ad Assen del materiale necessario per correre la doppia manche.
In Yoshimura si sta facendo il possibile per cercare di debuttare nel prossimo round, in programma tra due settimane a Monza.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Trofei Honda 2010

Lamborghini Murciélago LP 670-4 SuperVeloce China Limited Edition