La prima ‘vittima’ delle condizioni atmosferiche europee e dei ritardi nei trasporti causati dal vulcano in eruzione in Islanda è lo Yoshimura Suzuki Racing Team, che avrebbe dovuto debuttare questo week-end sul tracciato olandese di Assen.
La leggendaria compagnia giapponese di parti speciali, che per questa stagione aveva deciso di prendere parte a tre gare iridate per andare poi il prossimo anno all’attacco del mondiale, non parteciperà al quarto round stagionale con il pilota Yukio Kagayama a causa del mancato arrivo ad Assen del materiale necessario per correre la doppia manche.
In Yoshimura si sta facendo il possibile per cercare di debuttare nel prossimo round, in programma tra due settimane a Monza.
- Vredestein Quatrac: eletto da Auto Express tra i migliori pneumatici all season - 1 Dicembre 2023
- MG Cyberster: anteprima a Roma della cabrio elettrica - 24 Novembre 2023
- BYD presenta le nuove Dolphin e Seal - 9 Novembre 2023